Membrane sintetiche

Impermeabilizzazione tetti e terrazzi

 

Impermeabilizzazione tetti con membrane sintetiche

L’impermeabilizzazione tetti con membrane sintetiche offre un’elevata resistenza meccanica e durata nel tempo. Ti permette un ritorno sull’investimento in pochi anni.

Può essere fatta con membrane sintetiche polimeriche come: PVC, poliolefine, PIB (Rhepanol), ecc., manti sintetici che ti offrono diversi vantaggi:

 

  • resistenza e lunga durata (rispetto alla guaina bituminosa);
  • manutenzione minima;
  • basso impatto ambientale;
  • notevole risparmio energetico.

Impermeabilizzazione tetti: risparmio e rispetto per l’ambiente

Le membrane sintetiche hanno un basso impatto ambientale, perché non vengono emessi gas nocivi in fase di posa. Inoltre, il prodotto non rilascia sostanze di dilavamento in seguito a pioggia o neve.

L’applicazione di una membrana sintetica bright ad alta riflettanza, consente di abbattere il carico energetico per il raffrescamento della struttura di circa un 20%.

Il costo per l’intervento viene totalmente recuperato in circa 4 anni, dopodiché il risparmio sui costi energetici è costante, di anno in anno. L’impermeabilizzazione tetti con membrane sintetiche dura oltre 30 anni e permette di abbattere i costi di manutenzione/sostituzione.

Progettiamo e realizziamo impermeabilizzazioni complete di ogni dettaglio, compresa la barriera al vapore e l’isolamento termico, in funzione e nel rispetto delle esigenze progettuali.

Se hai bisogno di impermeabilizzare il tetto, o altre coperture, le membrane sintetiche posso essere la soluzione più adatta. Tuttavia, se hai esigenze particolari, o non sei pratico e tutte queste terminologie non ti dicono nulla, non ti preoccupare, possiamo consigliarti la soluzione migliore per te.

Nella foto una impermeabilizzazione con membrana sintetica bright ad alta riflettanza.

Devi impermeabilizzare il tetto?

Contattaci per un preventivo gratuito.

Per le nostre realizzazioni, scegliamo solo i prodotti migliori sul mercato.