Impermeabilizzazioni sintetiche

Impermeabilizzazioni con membrane sintetiche

Le membrane sintetiche sono materiali molto versatili e affidabili per impermeabilizzare tetti e terrazzi ottenendo sempre eccellenti risultati.

Manti sintetici per l’impermeabilizzazione efficace di tetti e terrazzi.

Le membrane sintetiche sono molto apprezzate per la loro facilità di installazione, la resistenza ai raggi UV, la flessibilità e la lunga durata nel tempo. Vengono utilizzate per le impermeabilizzazioni di tetti piani e inclinati, terrazzi e balconi, grazie alle loro notevoli performance di protezione delle superfici dall’acqua e dall’umidità.

Impermeabilizzazione tetti con membrane sintetiche bright ad alta riflettanza
Membrane sintetiche

Impermeabilizzazione tetti con membrane sintetiche

Le membrane sintetiche offrono un’elevata resistenza meccanica in diverse condizioni climatiche, riducendo al minimo la manutenzione ordinaria. Di conseguenza, permettono di abbattere i costi operativi, consentendo un ritorno sull’investimento in pochi anni.

L’impermeabilizzazione tetti con membrane sintetiche polimeriche può essere realizzata con vari materiali, come PVC, Poliolefine, PIB (Rhepanol), ecc. Quindi, è possibile scegliere la soluzione più adatta alle specifiche esigenze di ogni progetto.

Inoltre, l’impermeabilizzazione con manti sintetici non richiede l’uso di fiamme libere, rendendo il processo più sicuro e rispettoso dell’ambiente. Questo aspetto, insieme alla loro elevata efficienza energetica, le rende una scelta sostenibile per chi cerca soluzioni di impermeabilizzazione moderne e affidabili.

Resistenza e lunga durata

Manutenzione minima

Basso impatto ambientale

Notevole risparmio energetico

Riduci i costi e rispetti l’ambiente

Impermeabilizzazione sintetiche

Le membrane sintetiche hanno un basso impatto ambientale, perché non vengono emessi gas nocivi in fase di posa. Inoltre, il prodotto non rilascia sostanze di dilavamento in seguito a pioggia o neve.

Se hai bisogno di impermeabilizzare il tetto, o altre coperture, le membrane sintetiche posso essere la soluzione più adatta. Ad esempio, l’applicazione di una membrana sintetica bright ad alta riflettanza, consente di abbattere il carico energetico di circa il 20% per il raffrescamento della struttura.

Il costo per l’intervento viene totalmente recuperato in circa 4 anni. Dopodiché, il risparmio sui costi energetici è costante, di anno in anno. L’impermeabilizzazione tetti con membrane sintetiche dura oltre 30 anni e permette di abbattere i costi di manutenzione/sostituzione.

Manti sintetici per impermeabilizzazione tetti e terrazzi Verona

Per le nostre realizzazioni, scegliamo solo i prodotti migliori sul mercato

Devi impermeabilizzare il tetto?